Le previsioni annunciano un fine settimana instabile nel segno di perturbazioni e rovesci. Neve a Bielmonte, buon auspicio per la stagione sciistica.

Il bollettino meteo di Arpa Piemonte

A comunicarlo è il bollettino di Arpa Piemonte, che annuncia per oggi, sabato, cielo nuvoloso o molto nuvoloso fino a quote collinari, con un aumento della nuvolosità nel corso del pomeriggio, con cielo molto nuvoloso ovunque. Precipitazioni deboli e diffuse al primo mattino e successiva attenuazione dei fenomeni. Quota neve sugli 800-900 metri d’altitudine. Infine, temperature nel Biellese decisamente inferiori rispetto al passato weekend, tra i 4 e i 7 gradi.

Domani, domenica, nubi in rapido aumento. Dal pomeriggio, piogge deboli diffuse fino a quote di media valle. Quota neve sui 700-800 metri. Temperature in aumento, tra i 5 e i 10 gradi.

Buon auspicio per la stagione sciistica

Già dallo scorso fine settimana la neve ha imbiancato le cime delle montagne biellesi. Bielmonte festeggia i nuovi 40 centimetri caduti (nella foto di copertina) e annuncia l’apertura degli impianti prevista per sabato 7 dicembre e la prevendita stagionali aperta fino al 20 novembre.

Leggi anche:  Biella Rugby cerca il riscatto contro Amatori Alghero

LEGGI ANCHE ALTRE NOTIZIE SU ECO DI BIELLA

Non perdere nessuna notizia: iscriviti al nostro gruppo Facebook Biella Netweek

SU FACEBOOK SEGUI anche la nostra pagina ufficiale Eco di Biella: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

SU TWITTER SEGUI @ECODIBIELLA