Lotta alla droga della polizia: un denunciato e due segnalati.

Gli interventi

Triplo intervento antidroga degli equipaggi della Squadra volante della polizia nella sola giornata di ieri a Biella. Alla fine un personaggio già noto è stato denunciato per detenzione e spaccio di hashish, altre due persone sono state segnalate alla Prefettura in via amministrativa e altre due ancora sono finite nei guai per il reato di detenzione illegale di armi od oggetti atti ad offendere.

Coltello addosso

Il primo controllo della volante della polizia è avvenuto alle 11 e 20 ai giardini Alpini d’Italia dove è stata fermata una donna, S.P., 35 anni, residente a Varallo. Addosso non aveva droga, ma un coltello della lunghezza complessiva di una quindicina di centimeri che le è stato trovato da personale femminile della polizia durante una normale perquisizione.

Pezzetto d’hashish

Alle 12 e 15, ai giardini Zumaglini, sono stati fermati un uomo di 40 anni, G.D., e una donna di 39 anni, A.T., entrambi residenti in provincia. Lei ha subito consegnato agli agenti un pezzetto di hashish del peso di un grammo oltre a uno spinello già confezionato. Lui è stato invece trovato in possesso di un coltellino di otto centimetri. Alla fine la donna è stata segnalata quale assuntrice di droga alla Prefettura mentre l’uomo è stato denunciato per il possesso illegale del coltello.

Leggi anche:  Forno degli orrori, a processo i dirigenti

Denunciato per spaccio

L’ultimo controllo risale alle 14 ed è avvenuto in piazza Vittorio Veneto. Ad essere fermati sono stati un personaggio già noto ai poliziotti, M.C., 53 anni, di Biella, e una donna, J.N., 30 anni, residente in provincia. E’ apparso subito chiaro agli agenti che tra i due era appena avvenuto uno scambio droga e soldi. Lei ha estratto in modo spontaneo dalla borsa due pezzetti di hashish per complessivi 4,8 grammi ed è stata pertanto segnalata alla prefettura. Nei confronti dell’uomo è scattata la perquisizione a casa dove i poliziotti hanno trovato nel complesso 23 grammi di hashish. L’uomo è stato così denunciato per detenzione e spaccio di droga.

TORNA ALLA HOME PER LEGGERE LE ALTRE NOTIZIE

CLICCA SULLA PAGINA FACEBOOK DI ECO