In auto contro un muro: tre ragazzi feriti, uno è grave.

Ieri sera a Ponzone

Quattro ragazzi sono rimasti feriti, uno dei quali in modo grave, in un incidente stradale avvenuto ieri sera intorno alle 22 a Ponzone, nei pressi del cimitero e dello stabilimento del Lanificio Barberis Canonico. Viaggiavano su una Peugeot 308 station wagon che ha finito la sua corsa contro un muro.

Tre giovani

Al volante c’era Alessio G., 19 anni, di Sesto San Giovanni, ma con seconda casa a Trivero. Con lui viaggivano un amico di 17 anni, uno di 18 e uno di 20, tutti e tre residenti a Trivero. Mentre il conducente e il ragazzo più giovane hanno riportato ferite tutto sommato lievi, giudicate guaribili in pochi giorni, il più grande dei tre è stato portato in ospedale a Ponderano con un’ambulanza del “118” e ricoverato in prognosi riservata nel reparto di rianimazioni.

Gravi condizioni

Le sue condizioni sono gravi anche se non dovrebbe essere in pericolo di vita. La dinamica dell’incidente è ora al vaglio dei carabinieri del comando di Trivero che hanno trovato manforte nei colleghi di Coggiola che si sono occupati della viabilità.

Leggi anche:  Investe un capriolo, auto distrutta

TORNA ALLA HOME PER LEGGERE LE ALTRE NOTIZIE

CLICCA SULLA PAGINA FACEBOOK DI ECO