Fondo Tempia, incontro con lo chef Marta Foglio. Riprendono gli appuntamenti a partire dal prossimo 20 di aprile.

Fondo Tempia, l’ospite è Marta Foglio

Riprendono venerdì 20 aprile le lezioni di cucina naturale del Fondo Tempia con la chef Marta Foglio. Dopo il successo del primo appuntamento di marzo, con un numero di richieste superiore ai posti disponibili, le porte della mensa “Il pane quotidiano” di via Novara a Biella si riapriranno. Per un ulteriore mini-ciclo di tre incontri dedicati al benessere legato alla tavola e all’alimentazione.

I dolci i primi protagonisti

Il primo sarà dedicato al modo di cucinare i dolci, spiegando che cosa usare al posto dello zucchero e come fare una torta senza usare burro e uova. L’appuntamento è alle 18. Per iscriversi – ed è consigliabile farlo il prima possibile – è indispensabile rivolgersi alla segreteria del Fondo Tempia, in via Malta 3, aperta dalle 8,30 alle 18 dal lunedì al venerdì. Il costo della lezione è di 22 euro. All’atto dell’iscrizione sarà consegnato un tagliando che darà accesso al corso.

Leggi anche:  Trova un piccolo arsenale a casa del papà morto

Poi altri due incontri

I due successivi incontri saranno martedì 22 maggio, dedicato alle proteine e agli alimenti che le contengono con cui sostituire la carne, e venerdì 22 giugno: in questo caso si parlerà dei cosiddetti piatti unici, con consigli e ricette per prepararne di salutari e sfiziosi.