Escono di casa per pochi minuti e vengono derubati.

Per pochi minuti

Non si può neppure lasciare la proprio casa incustodita per pochi minuti. I ladri sono sempre in agguato. Ne sanno qualcosa i componenti di una famiglia che abita al confine tra Salussola e Cavaglià che ieri mattina hanno avuto la casa svaligiata di tutti i gioielli per un danno ancora da quantificare. E’ bastato che i proprietari si allontanassero per pochi minuti per recarsi a fare una breve commissione per consentire ai ladri di entrare in azione, approfittare della porta lasciata aperta, entrare e, dopo aver messo tutto a soqquadro, allontanarsi senza lasciare tracce dopo essersi impossessati dei gioielli.

Indagano i carabinieri

Il furto è avvenuto intorno alle 8 e mezza. I carabinieri, subito fatti intervenire dai padroni di casa, si sono mobilitati per trovare ogni possibile indizio che possa condurre all’identificazione dei responsabili del furto.

 

LEGGI ANCHE ALTRE NOTIZIE SU ECO DI BIELLA

Non perdere nessuna notizia: iscriviti al nostro gruppo Facebook Biella Netweek

Leggi anche:  Esce dalla casa di cura e si perde. Rintracciato, infreddolito ma salvo

SU FACEBOOK SEGUI anche la nostra pagina ufficiale Eco di Biella: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!