L’ultima volta che Biella Rugby e Amatori Alghero si sono affrontate, risale al 13 maggio del 2018. Era il giorno del passaggio gialloverde alla Serie A.

L’incontro domani alla Cittadella del Biella Rugby

Una data passata alla storia del Biella Rugby, in quanto giorno della conquista del passaggio alla Serie A. Al “Maria Pia di Alghero”, quella volta, l’incontro è terminato in favore dei biellesi con il risultato di 16-8.

Si riparte, adesso, domani, domenica alle 14.30 alla Cittadella del Rugby di Biella, con la compagine locale al sesto posto della classifica con nove punti, due vittorie nelle prime due giornate e una sconfitta; di contro, Alghero alla piazza sotto, con cinque punti all’attivo, conquistati nell’ultimo match giocato in casa con Cus Genova.

Parola d’ordine: attenzione

L’head coach Aldo Birchall guarda oltre il brutto momento con Recco: “Veniamo da una sconfitta, per noi la partita di domenica rappresenta l’opportunità di riscattarci con la serenità di giocare in casa. Certo non ci aspettiamo nulla di semplice. Hanno un nuovo allenatore giocatore molto valido: Steven Bortolussi, che ha fatto compiere alla squadra grandi progressi per quanto riguarda il gioco, ora Alghero cerca di giocare alla mano, creare movimento e tutto è completamente cambiato. Ci aspettiamo un Alghero tosto, che arriva da una vittoria, con il morale alto, desideroso di continuare la serie positiva. Dobbiamo stare molto attenti”.

Leggi anche:  Amedeo Paraggio nuovo consigliere di Fratelli d'Italia

LEGGI ANCHE ALTRE NOTIZIE SU ECO DI BIELLA

Non perdere nessuna notizia: iscriviti al nostro gruppo Facebook Biella Netweek

SU FACEBOOK SEGUI anche la nostra pagina ufficiale Eco di Biella: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

SU TWITTER SEGUI @ECODIBIELLA