Auto finisce in una scarpata. Nonno in gravi condizioni, feriti anche i nipoti. La vettura ha fatto un volo di 50 metri.

Auto finisce in una scarpata

Un uomo di 75 anni e i suoi nipoti sono rimasti feriti  a seguito di un incidente stradale avvenuto a Mosso, in via Mongiachero. E’ successo questo pomeriggio, poco dopo le 16. L’anziano ha riportato ferite molto gravi, tanto che il trasporto in ambulanza è avvenuto in codice rosso, ovvero di massima gravità. Meno preoccupanti le condizioni dei nipoti, trasportati rispettivamente in codice giallo e verde.

L’incidente

L’esatta dinamica dell’episodio è ancora al vaglio degli inquirenti. L’auto con a bordo nonno e nipoti, questi ultimi  usciti poco prima da scuola, è uscita di strada finendo in un burrone dopo una corsa di circa 50 metri.  A seguito dello schianto il pensionato è stato sbalzato fuori dall’abitacolo.

L’allarme

A lanciare l’allarme e fa rpartire la macchina dei soccorsi è stato proprio uno dei due nipoti, rimasti intrappolati nel mezzo. In pochi istanti a Mosso sono arrivate due sqaudre di Vigili del fuoco, una da Biella, l’altra dal distaccamento volontario di Trivero Ponzone oltre agli specialisti speleo alpino fluviali, ai carabinieri e a due ambulanze del 118.

Leggi anche:  Scontro tra auto e moto domenica sera a Vigliano Biellese

TORNA ALLA HOME PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE