Quando dieta ed esercizio fisico non bastano più, puoi scolpire ventre, fianchi e cosce con il body contouring a base di Criolipolisi. Senza bisturi, Senza anestesia, con Sedute da 1 ora e torni subito alla tua vita di tutti i giorni. Ecco la nuova tecnica di medicina estetica presentata dal Dott. Domenico Paris a Biella.

I migliori risultati di body contouring con la criolipolisi sono visibili dopo 45 giorni dal primo trattamento (infatti, le cellule adipose iniziano ad essere espulse naturalmente dal corpo dopo un paio di settimane, quando inizierai a vedere i primi risultati del trattamento).

Il CoolSculpting è un principio diverso dal dimagrimento

Nel dimagrimento, il numero delle tue cellule di grasso non cambia, diminuisce solo il loro volume. Quando ingrassi, queste cellule tornano ad aumentare di volume. Con la Criolipolisi, le cellule adipose muoiono e vengono eliminate come nel caso della liposuzione, ma senza chirurgia!

Con la criolipolisi è finalmente possibile liberarsi per sempre delle culottes de cheval, delle maniglie dell’amore e di tutti quegli inestetici accumuli di grasso localizzato.

Leggi anche:  I benefici del peperoncino sulla salute

Certamente una corretta alimentazione ed un sano stile di vita aiutano a perdere peso e a ritrovare una migliore forma fisica, ma molti non riescono ad eliminare il grasso dai punti più critici. Il trattamento di criolipolisi è rivolto soprattutto a chi ha visto nella chirurgia
estetica e nel ricorso al bisturi l’ultima spiaggia.

Fino ad oggi il trattamento di liposuzione sembrava essere uno dei pochi sistemi efficaci per rimuovere definitivamente il grasso in eccesso.

Per maggiori informazioni

Dott. Domenico Paris
Via della Vittoria 31 Biella
Telefono 015 3700498
www.domenicoparis.com

 

Informazione pubblicitaria