Dopo il grande successo della prima esibizione live de “Gli Orsi Talent Show”, dedicato a tutti i talenti del territorio, oggi, domenica, a partire dalle 17, al centro commerciale “Gli Orsi” di Biella, i dieci concorrenti selezionati nel corso del primo pomeriggio di esibizioni (nella foto) avranno la possibilità di presentare una nuova e coinvolgente performance live sul palco della galleria commerciale.

Orsi Talent Show: i nomi dei dieci in corsa

Questi i nomi dei dieci semifinalisti ancora in gara: per il canto, Charlotte Sanchez Asinas, Emilyn Grace Carbonel, Giulia Sophie Maiolo, Nora Grand, Shane R. Leano, Aurora Calabrese, Federico Matteo Gino Aimonino; per la danza, Flamantes e Carola Balocco; per l’acropole, Alessandro Mosca Balma. Solo cinque passeranno il turno e accederanno alla finalissima di domenica 18 marzo (ore 17), condotta da Rudy Zerbi e con il coreografo Garrison Rochelle, ospite d’onore, che affiancherà la giuria nel decretare le tre migliori esibizioni del contest.

E al Gran Cabaret alla Bennet oggi c’è Impastato

Sempre oggi, domenica, ma alle 16, al centro commerciale di Vigliano Biellese, in una Bennet trasformata in teatro, la rassegna “Gran Cabaret” ospiterà Gianluca Impastato (nella foto). Il comico, diventato famoso nel gruppo dei Turbolenti, è uno dei volti più amati di “Colorado”, dove si esibisce da solo interpretando l’enologo Chicco d’Oliva e Mariello Prapapappo, l’uomo dei misteri. Nel 2017 ha partecipato alla seconda edizione del “Grande Fratello Vip”, venendo però squalificato, dopo 36 giorni di permanenza nella casa, a causa di una presunta bestemmia.