Orsi Talent Show,  nella galleria del Centro commerciale  la semifinale ha decretato i cinque finalisti.  I concorrenti si sono sfidati a colpi di talento mettendo in risalto le loro abilità artistiche, ma solo in 5 sono riusciti a guadagnarsi l’accesso alla finale: i ballerini Tnt, i cantanti Shane Ria Leano, Aurora Calabrese e Federico Matteo  Gino Aimonino e dal ginnasta di acropole Alessandro Mosca Balma.

Orsi Talent Show: domenica finale con Zerbi e Garrison

Dopo le tre sfide tra aspiranti artisti si giungerà a a compimento domenica prossima, 18 marzo, alle ore 17  quando i concorrenti saranno giudicati da ospiti d’eccezione come il discografico Rudy Zerbi e il coreografo Garrison Rochelle, i due amatissimi giudici del programma tv “Amici”. Rudy Zerbi condurrà la finale e Garrison  integrerà la giuria tecnica nel decretare le tre migliori esibizioni di questo emozionante Contest.

Orsi Talent Show: canto e danza in testa

Dalle candidature on line, proposte via video direttamente dagli interessati sulla pagina Facebook dell’iniziativa, alla prima gara live a “Gli Orsi”, erano in sedici, distintisi tra gli oltre settanta candidati. Sei sono stati eliminati subito e altri cinque una settimana fa. Bagno di folla per tutti, ma il verdetto ha premiato solo una parte di loro, che hanno calcato il palco. Canto e danza le discipline che vanno per la maggiore. Nel mezzo, la giuria di esperti, provenienti da diversi settori del mondo dello spettacolo, pronta a scegliere chi, di questi dieci, era meritevole di passare il turno e arrivare alla finale.