Rapinatori per rubare due trapani: denunciati

Uno dei due ha spintonato l'addetto alla sicurezza dell'Obi di Ponderano e lo ha mandato in ospedale. Indagine-lampo della polizia.

Rapinatori per rubare due trapani: denunciati
Pubblicato:

Rapinatori per rubare due trapani: denunciati. Sono stati identificati e denunciati a tempo di record dalla polizia, i due giovani che l’altra mattina hanno commesso una rapina con tutti i crismi all’Obi di Ponderano per riuscire a rubare due trapani molto costosi.

Spintonato l'addetto alla sicurezza

Nella fuga, hanno aggredito e spintonato un addetto alla vigilanza che è finito contro una cancellata ed è rimasto ferito al punto che è stato ricoverato in ospedale per accertamenti. Un gesto gravissimo che ha fatto di colpo lievitare l’ipotesi di reato da semplice furto a rapina aggravata in concorso. Il valore della merce ammonta a circa 500 euro.

Identificati dalla polizia

Già conosciuti. I due personaggi denunciati sono già noti alle forze dell’ordine, hanno un’età compresa tra i 20 e i 30 anni e sono entrambi residenti a Biella. La polizia non ha per il momento fornito le generalità o altri particolari tesi a identificarli in attesa della conclusione delle indagini. L’indagine-lampo rappresenta l’ennesimo successo della Squadra mobile, sezione reati di contro il patrimonio (furti, truffe, rapine) coordinata dal commissario capo Marika Viscovo.

V.Ca.

IL SERVIZIO COMPLETO LO TROVATE SU ECO DI BIELLA IN EDICOLA OGGI

Seguici sui nostri canali