Cocaina nascosta nel freezer: arrestato uomo di Candelo

Operazione della polizia: abitazione base dello spaccio. Trovati e sequeastrati circa 80 grammi di droga e soldi.

Cocaina nascosta nel freezer: arrestato uomo di Candelo
Pubblicato:
Aggiornato:

Cocaina nascosta nel freezer: arrestato uomo di Candelo. Era un insospettabile, uno cioè che non puoi credere che possa arrivare a spacciare droga, peraltro quella “dei ricchi” - com’era ricordata una volta prima che diventasse alla portata di tutti -: la cocaina. La polizia - sezione narcotici della Squadra mobile - ne ha trovata tanta di “neve”, quasi ottanta grammi, nel suo appartamento di Candelo, a poche decine di metri dal comando dei carabinieri del paese. Qualche grammo era sul letto. Il grosso della partita era invece nascosto nel freezer, tra la carne e le verdure congelate e i cubetti di ghiaccio per l’aperitivo: un posto come un altro, di quelli che, per poliziotti esperti come quelli, non ha rappresentato una sorpresa, c’era da aspettarselo.

Cocaina nascosta nel freezer: "E' stata un'occasione"

L'avvocato Chiara Caucino difende l'uomo arrestato per spaccio di droga

«L’ho acquistata per cinquemila euro, è stata un’occasione», si sarebbe giustificato l’altro giorno Mauro P., 51 anni, di Candelo, davanti al giudice delle indagini preliminari, Paola Rava, che ha convalidato l’arresto effettuato nella giornata di sabato scorso dagli agenti coordinati direttamente dal dirigente, commissario capo Marika Viscovo. L'uomo è difeso dall'avvocato Chiara Caucino.

Trovati anche soldi e materiale per tagliare la droga

L’arrestato è un artigiano falegname che non ha mai avuto problemi con la giustizia se non un minuscolo precedente per questioni legate al Codice della strada. Nel corso della perquisizione, gli investigatori della Mobile hanno recuperato anche della sostanza che viene utilizzata per il “taglio” della droga, un bilancino di precisione e delle bustine di cellophane per preparare le dosi da vendere ai clienti.

V.Ca.

Seguici sui nostri canali