Incidente a Sandigliano, muore motociclista

Incidente a Sandigliano, muore motociclista
Pubblicato:
Aggiornato:

Incidente a Sandigliano, muore motociclista.

E' successo questo pomeriggio in via Gramsci, la strada provinciale che da Sandigliano conduce a Vergnasco. La vittima è Massimo Coda Forno, 55 anni, di Biella.

Incidente a Sandigliano

L'incidente mortale si è verificato intorno alle 16 di oggi pomeriggio, lunedì 18 giugno.

Lo scontro

Per cause ancora in fase di accertamento da parte dei carabinieri, intervenuti sul posto per effettuare i rilievi necessari,  un'auto, una Seat Leon condotta da una donna di 32 anni di Cavaglià e sulla quale viaggiavano anche i due figli della donna, entrambi minorenni, si è scontrata con una  Ducati. Lo schianto è avvenuto in via Gramsci, a Sandigliano.

La dinamica

Ancora tutta da chiarire l'esatta dinamica dell'episodio. Sembra - ma questa è solo un'ipotesi  - che il centauro abbia tamponato l'auto per poi finire con la la sua Ducati contro un muretto fuori strada. Per l'uomo in moto non c'è stato nulla da fare: a causa dello schianto l'uomo ha fatto un un volo di  trentina di metri prima cadere esanime sull'asfalto.

Automobilista ferita

Ferita anche la donna al volante dell'auto e i suoi due figli, entrambi minori. Portati in ospedale a Biella, i medici hanno riscontrato loro il classico "colpo di frusta".

Seguici sui nostri canali