Commenti Recenti

Le ditte che fanno i lavori, quando hanno finito lasciano la strada dissestata in modo orribile, Io mi chiedo se c’e’ n tecnico del Municipio che va a controllare. Il Municipio e’ alla merce’ del menefreghismo piu’ nero.

18 maggio alle 10:10

La ricorderemo con ammirazione per la professionalità dimostrata.
Nuove Idee srl

17 maggio alle 19:03

Risposa in pace Carlotta e veglia su di noi da lassù…

16 maggio alle 09:31

Grande il tuo gattino!! È stato molto in gamba,meglio di certe persone

15 maggio alle 09:28

Io non la conoscevo,però secondo me è morta troppo giovane,il destino è crudele. Spero che il suo funerale sarà ben organizzato e fatto. Cmq mi spiace tantissimo. Lascio anche io un commento: Il destino è stato molto crudele,quindi devi andare in paradiso,per qualunque cosa che hai fatto nella tua breve vita,sarai sempre nei cuori di tutti

15 maggio alle 09:25

Ma è mai possibile che si tolleri una situazione del genere da anni con la presenza di questi delinquenti davanti , dentro il centro commerciale, ai giardini ? Biella sta diventando sempre più un “Bronx” ….già da decenni vengono tollerati gli abitanti di alcuni quartieri ora anche questi. E poi dall’alto si dice che Biella è una città sicura…..

15 maggio alle 08:04

Thank you for a wonderful visit in your fantadstic Castel! Your swedish Mother was so nice to let us see the Castel after having met her for the first time in hotel Marina in Viverone on the 9th of May./ The Swedes on a biking tour in Piemonte.

8 maggio alle 22:45

Salve mi è stato detto che si farà una linea Biella Roma e vero? Se è si per quando è previsto?

6 maggio alle 20:30

Mi sono sposata al Castello di Roppolo nel lontano 1982 quindi farei un giretto nostalgico ed amarcord é sempre stato bellissimo ora lo sarà ancora di più grazie alla vs iniziativa…l’8 maggio a che ora?

4 maggio alle 21:57

Bel rispetto delle volontà testamentarie della benefattrice!!!
Gli orari delle funzioni sono molto azzeccati infatti alle prefestiva delle ore 17 e alla festiva delle ore 20….la chiesa è strapiena ….molto più di altre parrocchie! Spero cambino programmi….

3 maggio alle 13:44

evviva chi ricorda le leggi interamente e non meramente di parte!!!

2 maggio alle 12:51

Le sanzioni sono troppo blande……Visto che non esiste più il buon senso per chi viene beccato a telefonare o peggio ancora messaggiare alla guida si dovrebbe disporre l’immediata confisca del telefonino e via la patente almeno 1 anno con successiva restituzione condizionata all’acquisto di auricolari o uso di viva voce senza possibiltà di ricorsi e controricorsi etc……….

18 aprile alle 09:12
Da Rosita Dondi in Murphy su Gatto sventa furto a casa di una donna

Che bravo quel micino! Ho appena letto l’articolo sull’Eco di Biella. Mi chiamo Rosita, nata a Pray quasi novant’anni fa, abito a Tucson, Arizona. Ricordo SEMPRE il mio paesello, la mia gente con affetto. Grazie Eco di Biella, continuero’ a leggervi. Thank you. Rosita Murphy

15 aprile alle 10:31

Il fatto che Valerio Vassallo ha avuto un confronto lo trovo molto positivo ma per quanto rigurda l’etologia degli animali Valerio è pari a 0. La libertà non significa benessere e se gli animali sono felici devono restare dove sono.
Essendo animali che nascono da lunghissime generazioni in Italia si sono climatizzati così come si sono climatizzate le migliaia di famiglie africane che 200 anni fa i loro antenati vivevano nelle capanne di paglia

29 marzo alle 03:38

Inutile che insistete, animali sottoposti a continui viaggi, che non devono esser spinti dell’umano a fare esercizi, animali che nascono imprigionati non possono esser felici. Immaginate di far nascere dei bambini chiusi in una stanza e non farli mai uscire… vi sembra giusto? Il vostro é solo egoismo

29 marzo alle 00:00

Il signor vassallo ha dimostrato grande ignoranza per quanto concerne gli animali, per cui la sua opinione non è “fondamentale”per sdoganare un circo! Non si può parlare di etica limitando questa ai soli animali del circo , così come non si può parlare di animali fuori dal loro habitat, essendo gli animali del circo nati in cattività da decine di generazioni. Ci sono studi ed esami che stabiliscono il benessere degli animali e il circo in questione ha di recente ospitato diversi scienziati esperti in materia, per cui non aspettiamo che sia un valerio vassallo qualsiasi a dare il suo ok..

27 marzo alle 08:41

…. fosse la prima volta…. voi neanche avete idea Delle porcate che fanno i cacciatori… Io è tutto l’inverno che lungo la strada che conduce a casa mia trovo resti di animali morti ho provveduto più volte a segnalare la cosa alle autorità competenti….

26 marzo alle 16:20

Il circo si chiama Martin famiglia Martino insieme a la favola siamo noi famiglia Valeriu…vassallo ha dimostrato di sapere ben poco sul animali del circo così come molte associazioni animaliste…parlano delle condizioni di animali migliori che in altri circhi allora sarebbe giusto che gl animalisti accettassero l invito dei circensi ad entrare nei loro circhi…come si fa un confronto se si è stati in un solo circo?

26 marzo alle 15:59

Un benvenuto caloroso al nuovo Presidente Cesare Bocca, un grande grande augurio ad Emilia Baroggio, Presidente uscente, e auguri di buon lavoro a tutto il gruppo , Biella, Vigliano e Cossato.

22 marzo alle 11:40
Da Christian su E' morto Massimo Lacchio

Era il mio animatore con lui stavo bene anche se lo facevo arrabbiare rimani sempre il numero uno

21 marzo alle 16:15

La rigidità per Milano persiste comunque in quanto sarebbe fattibile solo su Milano C.le con i diesel.
Solo che nella Stazione centrale altro teaffico sub-urbano non potrà essere incrementato e tutti i restanti collegamenti di coincidenze commentare sono in sotterranea.

18 marzo alle 16:51
Da Tiziana Bonora, Cooperativa Nuova Solidarietà Finale Ligure su E' morto Massimo Lacchio

Caro, dolce Massimo!
Siamo vicini ai tuoi famigliari e ai tuoi amici, soffrono tanto la tua assenza terrena… Il tuo sorriso, tutto ciò che hai seminato , donato, costruito è qui, abbondante, eterno. Come te.
Sempre tenero, pane buono per tutti, eterno ragazzo sognatore…Nessuno di noi dimenticherà mai i tuoi occhi luminosi . Arrivederci presto, là dove c’è solo GIOIA

18 marzo alle 11:37
Da Michele Giangrandi su Valentina Zampieri è morta a 33 anni

Grazie per l’articolo che nessuno a richiesto, la storia sarebbe ben più lunga (ci sarebbero da ringraziare persone che lavorano nel reparto oncologia e nel reparto Hospice) e ci sarebbero diverse cose da dire, come ad esempio che si è sposata il 5 marzo in ospedale con il sottoscritto. La foto che avete messo la ritrae con un caro amico e non con il marito o con un suo familare…. il resto è noia

17 marzo alle 20:30
Da Fidelia Peparini su E' morto Massimo Lacchio

Condoglianze vivissime alla famiglia di Massimino, ex compagno di scuola di mia figlia, Laura, che si associa a me in questo momento di incredibilità e di dolore.

17 marzo alle 20:07
Da Patrizia su E' morto Massimo Lacchio

Da quando l’ho conosciuto, l’ho considerato sempre un amico. Una persona che ti rimane nel cuore per la sua gentilezza, intelligenza e accoglienza e ti fa incontrare in negozio, al cinema in montagna. La sua assenza lascerà un vuoto.

17 marzo alle 16:31