Botte da orbi, tre donne in ospedale

In piazza Falcone sono intervenuti i carabinieri e due ambulanze dopo il litigio.

Botte da orbi, tre donne in ospedale
Pubblicato:

Botte da orbi, tre donne in ospedale. Ancora botte da orbi al Villaggio La Marmora, con intervento di ambulanze e di pattuglie di polizia e carabinieri per calmare gli animi tra famiglie. Il primo caldo deve aver fatto perdere la testa a molti perché di liti più o meno violente ne sono scoppiate parecchie in tutto il Biellese.

Botte da orbi in piazza Falcone

Dopo l’aggressione dei giorni scorsi da parte di una ragazza di 19 anni a una donna di 36 anni che si trovava a spasso con il padre, l’altro giorno è scoppiata una lite furibonda tra famiglie che ha avuto come epilogo l’intervento dei carabinieri in piazza Falcone e il trasporto in ospedale di una donna che, alla vista degli uomini in divisa, è rimasta quasi... fulminata, è svenuta (ho ha finto di farlo) e si è fatta portare in ospedale.

Coinvolte due coppie

Nel violento litigio sono rimaste coinvolte due coppie, la prima composta da un uomo di 55 anni e da una donna di 47 anni, la seconda composta da due giovanissimi, lui di 22 anni, lei di 17 anni. Sono intervenute le pattuglie dei carabinieri, ma i militari non sarebbero ancora riusciti a trovare l’elemento che ha fatto scatenare il litigio. Ferita al collo anche un'altra donna.

V.Ca.

IL SERVIZIO COMPLETO LO POTETE TROVARE STAMATTINA SU ECO DI BIELLA IN EDICOLA

Seguici sui nostri canali